L'Azienda e la sua Storia
SGF Automazioni nasce nel 1992 dallo spirito imprenditoriale e dalla consolidata esperienza del titolare Gianfranco Bagni nel settore delle automazioni industriali. Nel corso degli anni, l’azienda si specializza nella realizzazione di macchinari per il comparto tessile, alimentare e medicale, offrendo soluzioni personalizzate per il confezionamento, la piegatura, il taglio e la stampa.
Giunta alla seconda generazione imprenditoriale, SGF annovera fra i propri clienti importanti realtà nazionali ed estere, proponendo soluzioni all’avanguardia e servizi di assistenza, manutenzione e pronto intervento. L’azienda tutt’oggi rimane una realtà ad impostazione familiare, i cui punti di forza sono il contatto diretto con il Cliente e la completa personalizzazione delle soluzioni proposte.
SGF nel Mondo
In oltre trent’anni di attività, SGF Automazioni ha consolidato rapporti di fornitura con numerose realtà internazionali, commercializzando le proprie macchine in più di trenta Paesi, fra cui: Italia, Spagna, Germania, Francia, Regno Unito, Belgio, Irlanda, Croazia, Polonia, Serbia, Grecia, Turchia, Lituania, Romania, Ungheria, Albania, Bulgaria Bosnia ed Erzegovina, Uzbekistan, Ucraina, Russia, Canada, Cile, Brasile, Argentina, Cuba, Messico, Perù, Sri Lanka, Etiopia.